sport

La squadra di Di Carlo recrimina per una rete non vista di Granoche
58 secondi di lettura
Finisce 1-1 al Rigamonti tra il Brescia del neo tecnico Cagni e lo Spezia. Bene i liguri per buona parte del match ma nel finale le rondinelle hanno meritatamente pareggiato.

Aquilotti che partono a mille e al 4’ su conclusione dal limite di Sciaudone passano in vantaggio. Partita che appare subito in discesa. I padroni di casa sbandano e al 16’ c’è l’occasione per il raddoppio di Vignali che su secondo palo viene murato dal portiere Minelli.

Partita che torna in equlibrio
ma fin o allo scadere c’è tanto agonismo ma poche emozioni. La ripresa è piu’ frizzante e ancora lo Spezia ha l’opportunità di mettere al sicuro il risultato al 51’ con Granoche la cui conclusione viene salvata sulla linea da Romagna, ma la palla forse era entrata. Nel dopopartita infatti il tecnico Di Carlo era molto arrabbiato per questa decisione arbitrale.

La squadra di Di Carlo negli ultimi 20’ ripiega un po’ e soffre: Caracciolo è pericoloso e al 75 la formazione di Gigi Cagni pareggia con Mauri con una girata di sinistro. Nel finale Chichizola salva almeno un punto si girata di Camara.