cronaca

"Abbiamo già preso le misure per la vasca"
1 minuto e 6 secondi di lettura
Il Presidente Maurizio Felugo ha fatto visita al Torneo Ravano portando tra le mani l'ottava Coppa dei Campioni vinta dalla Pro Recco nella propria storia e dallo stesso Felugo quando, poco meno di un anno fa, vestiva la calottina e non la giacca e la cravatta.

"Complimenti alla famiglia Mantovani, un lavoro davvero eccezionale che fa tanto bene allo Sport, quello Sport che piace a noi".
Il Presidente, tuttavia, non si è limitato a tessere le lodi di quello che è il torneo scolastico più grande d'Europa - che vanta tra gli iscritti oltre 4mila bambini - bensì ha già anticipato una stuzzicante idea e, chissà, novità per il prossimo anno: "Ho parlato con Ludovica, siamo praticamente d'accordo. Nel 2017, al Ravano, ci sarà anche la pallanuoto". Ludovica Mantovani sorride, annuisce e conferma: "Abbiamo già preso le misure per la vasca, è praticamente fatta".

"Il Trofeo Ravano-Coppa Paolo Mantovani è davvero un esempio per tutti, soprattutto per gli appassionati che amano lo Sport pulito, vero e leale che deve essere insegnato ai più piccoli e che la Pro Recco, da sempre, vuole esportare in giro per il mondo. In un evento del genere non può mancare la pallanuoto, quest'anno non ci siamo riusciti; il prossimo ci saremo".