sport

Oltre 3mila iscritti per quasi 150 scuole
54 secondi di lettura
Torna dal 31 marzo al 9 aprile, con una rassegna da record, la Genoa Values Cup. Il torneo calcistico ideato dal Genoa Cfc per gli istituti scolastici di Genova e provincia, giunto alla settima edizione, mette in vetrina numeri da primato a livello partecipativo. Oltre 3mila iscritti per quasi 150 scuole. E un calendario fitto di attività collaterali, nel segno dei valori dello sport e dei principi educativi indirizzati alle nuove generazioni. Impegno, amicizia, lealtà, passione e integrazione.


Il Genoa Village all’interno di Fiera Primavera, sede delle gare del tabellone femminile e maschile, è stato allestito su un’area di 1000 mq con campo di calcio a cinque, stand degli sponsor, punto vendita ufficiale e la grande novità di quest’anno. Un’area polisportiva in cui i visitatori potranno cimentarsi in altre discipline, sotto la qualificata supervisione di allenatori e istruttori professionisti.


La presenza di esponenti delle Federazioni Italiane Canottaggio, Pugilato e Badminton rientra nel progetto #NOISIAMOENERGIA” per la diffusione della cultura sportiva e di corretti stili di vita. Promotrice è l’azienda EVIVA