CRONACA

Alle 9 la situazione Ŕ rientrata nella normalitÓ

Tir in panne su A10 e A7, mattinata di disagi sulle autostrade attorno a Genova

giovedý 25 gennaio 2018
Tir in panne su A10 e A7, mattinata di disagi sulle autostrade attorno a Genova

GENOVA - Mattinata di disagi lungo il nodo autostradale attorno a Genova. Alle prime luci della mattina due mezzi pesanti hanno accusato avarie restando fermi in mezzo alla corsie ausostradali.

Il primo caso intorno alle 7.30-8 sulla A10 tra Genova e Genova aeroporto in direzione Ventimiglia. Sul posto sono i ìntervenuti i la polizia autostradale e i tecnici per rimuovere il tir. Sul tratto si sono formate rallentamenti e code che hanno raggiunto i 4 chilometri di lunghezza.

Situazione analoga più o meno alla stessa ora anche sulla A7 tra Bolzaneto e Genova. Anche in questo caso un mezzo pesante fermo nella corsia ha provato il rallenamento del traffico in direzione Genova. Intorno alle 8.30, quando i mezzi pesanti sono stati spostati dalle corsie, la situazione è rientrata nella normalità. I blocchi autostradali hanno causato rallentamenti anche sulla Sopraelevata di Genova in direzione Sampierdarena.

Disagi intorno alle 8 anche in corso Dogali in direzione piazza della Nunziata dove un autobus ha perso olio sull'asfalto. Sul posto la polizia municipale che per permettere la bonifica e messa in sicurezza del tratto di strada interessato ha vietato il transito ai motocicli. Dopo l'intervento la situazione è toranta alla normalità.      

Commenti


I NOSTRI BLOG

zeneize tomorrow
Grif House
Samp Place