sport

1 minuto e 5 secondi di lettura
Domani il Park Tennis Genova sarà impegnato in Puglia nella più importante sfida del girone 4 del campionato di serie A1. Fin qui due vittorie, il 6-0 contro la Canottieri Casale ed il 4-2 contro Trento, per i gialloblù del presidente Mauro Iguera ed un pareggio, nei campi amici di via Zara, proprio contro il Circolo Tennis Maglie.

Entrambe le squadre sono al comando con 7 punti ed una vittoria costituirebbe una seria ipoteca per la conquista del successo nella prima fase. Si preannuncia, però, grande equilibrio. Lo scorso 5 ottobre, infatti, finì 3-3. Nei singolari le affermazioni di Gianluca Mager (6-2 6-2 contro Garzelli), Gianluca Naso (6-3 6-3 contro Crepaldi), poi il successo per il doppio Naso-Giannessi (6-3 6-4 contro Portaluri-Grimolizzi). Niente da fare, invece, nelle sfide individuali per Tommaso Sanna (6-2 6-4 da Portaluri), Alessandro Giannessi (0-6 6-4 6-4 da Grimolizzi) e nell'altro doppio per Mager-Sanna, battuti 6-2 6-4 da Crepaldi e Garzelli. E' ancora da definire la squadra del capitano Elio Inserra.

Sicuramente a disposizione Gianluca Naso e Alessandro Giannessi, il Park è comunque in attesa degli sviluppi degli impegni internazionali di Pablo Andujar e Fabio Fognini. Il ligure dovrebbe, comunque, essere in campo. Giocheranno senz'altro Gianluca Mager e Tommaso Sanna. L'inizio degli incontri, in terra pugliese, è previsto per le ore 10.