Sport

51 secondi di lettura
Grande  successo di partecipazione per il TROFEO LIBERAZIONE  e 1° TROFEO FULVIO CEROFOLINI organizzato da UISP sul campo di VILLA GENTILE, gestito da Atl.QUADRIFOGLIO.

Una presenza di pubblico da grandi occasioni ha visto al via oltre 400 atleti e mini atleti che hanno dato vita ad una manifestazione perfettamente organizzata nonostante le difficoltà dovute alla presenza di tutte le categorie di età.
 
Tantissimi i rappresentanti del Atl. QUADRIFOGLIO (Trionfo Ligure e Universale Don Bosco) . Proprio una delle due componenti di Atl.QUADRIFOGLIO, il TRIONFO LIGURE si è aggiudicato  il 1° TROFEO FULVIO CEROFOLINI.

Tra i risultati da segnalare le vittorie con tempi interessanti della promettente Carolina BARTOLUCCI sui 600 Ragazze, di Lorenzo BOTTAZZI al personale nei 600 Allievi e di Elisa LUGLI (cadetta) , Valeria BERRINO e Marco LOMUSCIO nei 150m.

Tra i concorsi notevole miglioramento di Michele GAZZO nella gara di salto con l'asta con la misura di 3,10, vittoria per Gabor DEPAOLIS nel peso e del talentuosissimo istruttore Valerio VIGO che stupisce ogni volta che si presenta in pedana.