sport

1 minuto e 18 secondi di lettura
Trentaduesima puntata, a partire da giovedì 29 maggio (ore 20:30), con “Stelle nello Sport”, il magazine settimanale curato da Michele Corti e Marco Callai. In onda su Primocanale Sport (canale 12 del digitale terrestre).


Da qui in avanti, si rivivranno le emozioni della 10a Festa dello Sport. Partiamo dall’Auxilium Day, celebrato in piazza delle Feste e riassunto da Angelo Serra (vicepresidente PGS Auxilium) e dall’atleta Alice Bortolazzi. Rino Zappalà, presidente del Comitato Regionale della FIHP, presenta l’emozionante esibizione di HP Voltri, Fratellanza Pontedecimo e Moolinght. Nelle vesti di vicepresidente del Panathlon Genova 1952, Zappalà parla anche del “Premio Fotografico Carlo Antonio Nicali”. Sempre nella prima parte della trasmissione andiamo a conoscere l’autrice della fotografia più apprezzata dalla giuria e omaggiata con una crociera MSC. Si tratta di Denise Marcon, protagonista di un week end indimenticabile culminato anche nella vittoria del titolo italiano universitario nel salto triplo a Milano.

Rugby toots: un nuovo modo di vivere quest’entusiasmante disciplina raccontato da Federico Ghiglione e Mauricio Espasa, talentuoso giocatore del CUS Genova Rugby. Notte Magica di scherma, grazie alla Genovascherma, ed affrontiamo il momento di questa società assieme al suo presidente Claudio Baratta ed all’atleta di punta Federica Santandrea. Il taekwondo fa breccia tra le Stelle e tantissimi bambini provano questa disciplina nell’area coordinata da Paolo Curto.

Su Primocanale Sport, la trentaduesima puntata di “Stelle nello Sport” andrà in onda giovedì 29 maggio alle 20:30, venerdì 30 maggio alle 16, sabato 31 alle 11:30 e lunedì 2 alle 23:30.