politica

1 minuto e 11 secondi di lettura
La Liguria si avvicina rapidamente alla data in cui si rinnovano i vertici nel palazzo della Regione. Il 31 maggio centinaia di migliaia di liguri voteranno per scegliere i prossimi consiglieri e, soprattutto, il prossimo governatore. Ma quali sono i programmi, le scelte, la squadra dei candidati alla leadership regionale.

Saranno altri cinque anni di continuità rispetto alla gestione decennale di Claudio Burlando oppure il Movimento 5 Stelle riuscirà a ‘prendere’ piazza De Ferrari. Oppure il centrodestra riuscirà con un colpo di coda ad avere la meglio su tutti. E che ruolo avrà nella contesa la 'Rete a Sinistra'.

Per rispondere a queste e altre domande Primocanale ha organizzato una serie di interviste con i candidati che il 31 maggio si sfideranno alle urne. Sarà il direttore Luigi Leone ad approfondire con Alice Salvatore, Raffaella Paita, Edoardo Rixi e Luca Pastorino i programmi, le iniziative e le idee per la Liguria che vogliono realizzare nel prossimo lustro. 

Appuntamento quotidiano da lunedì al giovedì in quattro fasce orarie su Primocanale: alle 13:30, alle 18:30, alle 20:30 e alle 22:30. Inoltre, le interviste saranno a disposizione on demand sul sito Primocanale.it. Dal 30 marzo impossibile quindi perdere l’occasione di scoprire i programmi e le scelte dei candidati al ruolo di presidente della Regione Liguria dal 2015 al 2020. Per capire insieme le proposte migliori e le peggiori per il futuro politico ed economico della nostra regione.