politica

Il consigliere regionale accoglie la proposta di un incontro in Provincia
49 secondi di lettura
"Abbandono ogni tipo di polemica politica che potrebbe esserci sul fronte del dissesto economico e della riforma Delrio sulle province, e mi metto al servizio della comunità". Lo dice Francesco Battistini, portavoce MoVimento 5 Stelle in Regione Liguria.

"Federici, in qualità di presidente della Provincia spezzina, solleva un problema infrastrutturale grave - prosegue Battistini - che non mette in crisi solo la viabilità del nostro territorio, e dunque che non crea solo un disagio, ma che definisce anche un concreto rischio di sicurezza per chi ogni giorno usufruisce delle nostre strade". 

"Accolgo pertanto la proposta di un incontro in Provincia e mi metto a disposizione per discutere e trovare una soluzione al grave problema sollevato. Chiedo a tutte le parti coinvolte di assumersi tutte le responsabilità pregresse e da li ripartire per imprimere una svolta non più rimandabile e uscire  - conclude il consigliere regionale 5 Stelle - da un degrado finalmente e inevitabilmente riconosciuto".