CRONACA

Primocanale ha raccontato l'evento con una lunga diretta

Storia, arte e divertimento: grande successo per la caccia al tesoro di Travel Art

sabato 08 giugno 2019



GENOVA - Circa duecento persone divise in venti squadre. Un pomeriggio di gioco e cultura tra le bellezze dei palazzi storici dei vicoli di Genova. Successo per Travel-Art. Dalla tradizione delle botteghe storiche ai grandi palazzi signorili, i partecipanti divisi in squadre sono andati a scoprire le bellezze del centro storico, con un occhio attento per risolvere i complicati enigmi lasciati lungo il percorso.

Arte protagonista anche in piazza De Ferrari con trenta artisti che hanno realizzato a proprio modo alcune delle opere più famose della storia dell'arte legate a Genova, reinterpretate con gli strumenti del mestiere di oggi. E ancora lo spettacolo delle opere viventi: dall’Urlo di Munch all’Autoritratto di Van Gogh fino alla Papaghena di Luzzati. E l'anno prossimo si replica, con un evento che sarà ancora più grande, anninciano gli organizzatori.

 

Primocanale in diretta con i suoi inviati in piazza e nei vicoli di Genova ha raccontato lo spettacolo dell'evento tra cultura, storia e divertimento, entrando in casa e raccontando la bellezza dell'arte nascosta nei palazzi nobiliari che caratterizzano la Superba.  

Galleria fotografica


Commenti


I NOSTRI BLOG

zeneize tomorrow
Grif House
Samp Place