sport

1 minuto e 30 secondi di lettura
Si chiude domani sera (15 aprile) a mezzanotte il termine per poter inviare le foto sportive nell’ambito del 2° premio fotografico “Carlo Nicali”, promosso da Stelle nello Sport insieme a Coni Liguria, Panathlon Club Genova 1952, Ansmes Liguria e Progetto Giovani. Il gesto sportivo al centro dell’attenzione, insieme alle sensazioni trasmesse: precisione, concentrazione, entusiasmo, gioia e determinazione.

Il Premio Fotografico è aperto a tutti. E’ sufficiente inviare una foto alla mail (fino ad un massimo di 3 per ogni singolo utente). Non è necessario essere fotografi per partecipare, ma solo appassionati di sport. Chiunque può partecipare con la foto del proprio figlio in azione, con immagini di gara e allenamento,
anche con selfie, ovvero gli autoscatti che vanno tanto di moda oggi.

Tutte le foto arrivate (al momento più di 200) saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Stelle nello Sport e potranno essere votate da mercoledì 16 con il “Mi Piace”. Le “votazioni” rimarranno aperte fino alle ore 16 del 9 maggio 2014.

I 20 autori delle fotografie che avranno totalizzato il numero maggiore di “Mi piace” accederanno alla fase finale del Premio. La giuria di qualità selezionerà tra le venti opere quella che sarà eletta per il 2014 e all’autore sarà omaggiata una Crociera MSC per due persone a bordo di “Msc Musica”. All’autore della seconda foto andrà uno Smartphone Dual Sim Brondi Glory 2 e all’autore della terza foto selezionata dalla Giuria una Genoa Experience o Samp Box.

All’Istituto scolastico i cui studenti avranno inviato il maggior numero di foto sarà donato un kit di maglie di Stelle nello Sport, un cofanetto Genoa Experience e uno Samp Box. Tutte le info su www.stellenellosport.com.