SPORT

Primocanale al fianco di 'Stelle nello Sport'

Stelle nello Sport, le maglie di Palladino e Bruno Fernandes all’asta per la Gigi Ghirotti

luned́ 01 maggio 2017
Stelle nello Sport, le maglie di Palladino e Bruno Fernandes all’asta per la Gigi Ghirotti

GENOVA - Fantasia al potere nella sessione di asta benefica di Stelle Nello Sport di questa settimana. Sul portale Charitystars fino a giovedì 5 maggio sarà possibile aggiudicarsi le maglie originale a autografate di due dei più talentuosi giocatori di Genoa e Sampdoria: Raffaele Palladino e Bruno Fernandes.

Il numero uno 11 rossoblù è tornato a gennaio per dare più fantasia al tridente di Juric. Il suo talento servirà ai rossoblù per rimettersi in carreggiata ed evitare un finale di stagione difficile. Fantasia e un grande cuore, Raffaele Palladino non si tira mai indietro quando c’è da fare del bene e il suo ritorno a Genova è coinciso con un nuovo impegno per la Gigi Ghirotti, fino a giovedì prossimo la sua maglia originale a autografata del Genoa sarà all’asta per sostenere la onlus del Professor Henriquet.

Per la stessa causa scende in campo in questo derby di beneficenza il numero 10 della Sampdoria Bruno Fernandes. Il trequartista portoghese mette a disposizione di tutti i tifosi la sua maglia originale e autografata blucerchiata, la stessa con cui ha segnato cinque gol in questo campionato, un record personale da quando è in Italia.

L’asta di Stelle Nello Sport continuerà anche nelle prossime settimane con altri importanti cimeli, per scoprirli vai a questo link: https://www.charitystars.com/tag/stellenellosport

Commenti



I NOSTRI BLOG