sport

Su Chiaritystars è possibile aggiudicarsi i due cimeli rossoblucerchiati
1 minuto e 41 secondi di lettura
E’ tempo di derby anche per l’Asta di Stelle Nello Sport a favore della Gigi Ghirotti. Su CharityStars è possibile infatti provare ad aggiudicarsi due cimeli rossoblucerchiati e non solo perché in campo scendono anche l’Entella e il mondo della ginnastica.


Si schiera al fianco del progetto che da vent’anni valorizza lo sport ligure 
Nicola Murru con la sua maglia originale e autografata. Il mancino sardo, dopo la scorsa stagione vissuta tra alti e bassi, ha letteralmente fatto esplodere tutto il suo talento ed è diventato un titolare fisso della Sampdoria di Giampaolo. Trenta presenze in campionato condite da cinque assist e anche i tifosi più scettici si sono dovuti ricredere sul valore del terzino di Cagliari.
Nella settimana che porta al derby della Lanterna anche il Genoa scende in campo a favore della Gigi Ghirotti. All’asta c’è la maglia originale e autografata di Darko Lazovic eroe della serata in cui il Grifone è riuscito a stoppare la corazzata Napoli. Il duttile croato è al terzo centro stagionale e sogna di fare poker nella stracittadina. Cimelio importante in arrivo anche per tutti i tifosi dell’Entella con all’asta la maglia di Michele Pellizzer. Il centrale difensivo è uno dei protagonisti della splendida cavalcata della Virtus che sogna di tornare in serie B.

Non c’è solo il calcio, come sempre, nell’Asta di Stelle nello Sport a favore della Gigi Ghirotti. Il quarto cimelio della settimana arriva direttamente dalla Ginnastica Salerno, importante realtà della ginnastica artistica, che mette a disposizione dell’Associazione del Professor Henriquet la maglia della società autografata dai tanti campioni campani. Il ricavato dell’Asta di Stelle nello Sport, patrocinata da Coni e Ussi, sarà devoluto all’Associazione Gigi Ghirotti Onlus per la terapia del dolore con assistenza ai malati terminali in Hospice e a domicilio. Asta aperta all'indirizzo
www.charitystars.com/stellenellosport