cultura

Appuntamento alle 21 su Primocanale e primocanale.it
49 secondi di lettura
Puntata speciale, quella di Viaggio in Liguria in onda stasera alle 21 su Primocanale e primocanale.it: la prima trasmissione della nuova stagione televisiva offrirà un'ampia platea di ospiti con quattro differenti tavoli suddivisi per argomento. 

Tra i temi portanti della serata spiccano la cultura con la presenza in studio di Dori Ghezzi, protagonista del progetto legato alla Casa dei Cantautori fortemente voluto da Regione Liguria e dall'assessore Ilaria Cavo, nonchè il rafforzamento del gemellaggio tra lo stesso ente e la Valle d'Aosta in chiave turistica e commerciale. A Terrazza Colombo molte presenze provenienti dalla meta preferita dai liguri come vacanza invernale che, peraltro, sta lavorando al ritorno della coppa del mondo di sci. 

Tuttavia, con l'immancabile presenza del cucinosofo Sergio Rossi, grande spazio anche alle associazioni di categoria, ad alcuni sindaci della regione e a iniziative legate alla solidarietà. A condire il format dedicato a enogastronomia e territorio, poi, la cucina di Stefano Dibert e la simpatia di Daniele Raco.