sport

Le parole del tecnico acquilotto
55 secondi di lettura
"Sabato a Perugia una sconfitta pesante, frutto di una prestazione non positiva; eppure la prima mezz’ora di gioco è stata equilibrata, poi due gol in rapida successione, il primo, su un affondo esterno, forse il primo, che ha incanalato la gara, il secondo trovato in modo casuale, ma ci ha fatto male. La nostra reazione non è stata all’altezza, non fatta con temperamento e voglia giusta. Partita storta, abbiamo voluto catalogarla in questa maniera.

L’impegno c’è stato, certo il campo molto pesante non ha aiutato, contro una squadra fisica, dopo aver giocato a Bari in settimana; ma che non sia un alibi, solo un dato di fatto al netto della cattiva prova.
Ci siamo confrontati lunedì, in maniera schietta, come è nostra abitudine; una chiacchierata più proficua di un allenamento a mio modo di vedere; poi mercoledì il Presidente Chisoli era a Spezia e ne abbiamo approfittato per cenare e passare un po’ di tempo tutti assieme", ha detto il tecnico dello Spezia Fabio Gallo in vista della gara con l'Ascoli.