sport

Per la difesa piace Marchizza della Roma
52 secondi di lettura
Il gioiello dello Spezia Maggiore piace a tanti club, il suo contratto in scadenza nel 2018 ovviamente stuzzica la fantasia di mercato di molti club che durante l’anno hanno mandato osservatori per seguire il ragazzo.


Chievo e Cagliari restano alla finestra e stanno valutando la richiesta dello Spezia che si aggira intorno ai 4 milioni. In uscita c’è anche il fantasista Piccolo che piace tantissimo al Parma, appena salito in serie B: la trattativa si può chiudere positivamente. Il neo ds Andrissi cerca giovani di valore, si è creata anche un asse con la Roma per avere alcuni baby della Primavera (il difensore Marchizza su tutti) ma anche l’Inter potrebbe mettere sul piatto della bilancia altri giovani per rinforzare la rosa degli aquilotti.

Poi resta il nodo portiere, tra gli ultimi nomi usciti anche Rosati del Perugia. Infine in attacco piace tantissimo Bocalon dell’Alessandria autore nell’ ultima stagione di ben 22 reti in 44 gare tra campionato e Coppa Italia. Ma non sarà facile convincere il club piemontese