sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
Sarà Spezia-Avellino a chiudere la giornata del campionato di serie B.

Sfida difficile, per gli aquilotti, presentata così dal tecnico Bjelica:

"Chiudere la giornata di campionato non è ne uno svantaggio ne un vantaggio, perchè noi non dobbiamo pensare alle altre partite, io voglio una squadra concentrata ed ambiziosa, non possiamo influire sui risultati delle avversarie, ma possiamo determinare il nostro fornendo una grande prestazione. 


Sugli effetti del mercato Bjelica è chiaro: "E' uno Spezia più forte rispetto a quello visto nel girone d'andata, sono arrivati tanti giocatori di grande qualità ed anche dove non avevamo progettato di cambiare, siamo riusciti a prendere giocatori di indiscutibile valore, pertanto sono tranquillo e voglio tornare al successo già a partire da lunedì sera. E' ovvio che i nuovi debbano adattarsi ad un gruppo sano, umile, che ormai lavora in maniera rodata, ma sono tutti giocatori con una grande cultura del lavoro e faranno il possibile per integrarsi nel migliore dei modi". 

Infine un accenno ai tifosi: "Noi dobbiamo in primis pensare ad interpretare una prestazione maiuscola per caricare i nostri tifosi, dobbiamo emozionarli ed aiutarli a darci una mano, perchè solo insieme potremo portare a casa tre punti importantissimi e lottare fino alla fine della stagione".