CRONACA

Per raccogliere informazioni sui futuri lavori del nodo di San Benigno

Sopraelevata chiusa per 'prova simulativa', dalle 21 di luned́ alle 6 di marted́

sabato 17 marzo 2018
Sopraelevata chiusa per 'prova simulativa', dalle 21 di luned́ alle 6 di marted́

GENOVA - Sopraelevata di Genova chiusa dalle ore 21 di lunedì 19 marzo alle ore 6 di martedì 20 marzo. Il motivo? una prova “simulativa” resa necessaria per raccogliere informazioni sull’impatto che avranno i lavori di riqualificazione del Nodo San Benigno.

Nello specifico:

- L’accesso alla Sopraelevata direzione levante sarà consentito soltanto attraverso la rampa proveniente dalla rotatoria di via Milano/Cantore/Francia. Chiusi quindi tutti gli altri accessi dall’autostrada, dal ponte elicoidale e da via Cantore.

- Dal 19 marzo verrà dunque predisposta la segnaletica orizzontale necessaria a incanalare in maniera più fluida i veicoli provenienti dalla rotatoria Milano-Cantore-Francia che con la successiva chiusura dell’ingresso da via Cantore aumenteranno sensibilmente. Al termine di questa operazione resterà temporaneamente inibito l’accesso da via Cantore e la rampa mare che dalla sopraelevata adduce all’elicoidale.

Il programma, ricorda il Comune di Genova, potrebbe subire variazioni a causa delle condizioni meteo. Sempre l'amministrazione ricorda che i risultati della prova saranno condivisi con il Municipio Centro Ovest e la cittadinanza

Commenti


I NOSTRI BLOG

zeneize tomorrow
Grif House
Samp Place