sport

1 minuto e 19 secondi di lettura
Visite mediche per Alessandro Matri, che si presenta così ai tifosi del Genoa: 

"Inizio oggi una nuova avventura e ho tanta voglia di cominciare. Mi aspetto di dimostrare a tutti che sono un giocatore diverso dall'anno scorso e che la scorsa stagione è stata solo un incidente di percorso. Sono onorato di essere qui, ho voglia di ricominciare e sono contento di essere nel club più antico d'Italia, ho voglia di crescere e rinascere con questa maglia. Ho scelto il Genoa per la maglia, per la storia di questa squadra e anche per i suoi tifosi splendidi. Se penso alla nazionale? Adesso il mio pensiero è far bene al Genoa, poi attraverso le mie prestazioni al genoa potrebbe arrivare la chiamata dell'Italia»

Intanto Alberto Gilardino ha salutato tutti i tifosi attraverso una lettera su Twitter poi "sparita" forse per un riferimento un pò "pepato" a Prandelli: "“Miei carissimi tifosi e amici. Stamane ho firmato con il Ganghzhou e per me inizierà una nuova avventura. Volevo ringraziare davvero tutti voi che in questi anni mi avete dato tanto tantissimo. Avevo avuto l’opportunità di andar via a dicembre in Canada, ma rifiutai perché sognavo l’azzurro. Passato questo sogno mi sono posto l’obiettivo di conoscere una nuova cultura di vita e calcistia e cosi ho fatto. Un grazie a tutti voi di cuore siete fantastici. Alberto Gilardino”.

Arrivo ufficiale, intanto, in casa Genoa: si tratta del 22enne difensore Izzo che l'anno scorso ha giocato nell'Avellino.