cronaca

Sconti in oltre 200 negozi della piccola distribuzione
46 secondi di lettura
 E' il giorno del Black Friday, evento che da il via alle spese in vista del Natale. Sono oltre 200 i negozi della piccola distribuzione genovese che aderiscono all'Official Black Friday, il venerdì degli sconti.



L'evento, nato in America, è stato promosso da Fismo Confesercenti oltre che da Federmoda Ascom-Confcommercio, con il supporto del Comune di Genova e la collaborazione di AB eventi. Giunta al terzo anno, l'iniziativa consiste in una giornata dedicata allo shopping a prezzi agevolati con l'obiettivo di dare slancio al commercio soprattutto in vista del Natale.


I negozi genovesi, da ponente a levante, che aderiscono al Black Friday saranno contraddistinti da locandine e palloncini. Per facilitare gli spostamenti soprattutto in centro il Comune e Amt hanno organizzato un servizio di trasporti straordinario con l'attivazione di una linea aggiuntiva, il 'Giro Centro', che collegherà piazza Tommaseo a Corvetto dalle 17 alle 23. L'ultima corsa della metropolitana, da Brignole per Brin, sarà alle 23,10.