SPORT

A partire da oggi e fino a domenica

SeStreet, torna il Festival Uisp di sport e arti varie

venerd́ 27 maggio 2016
SeStreet, torna il Festival Uisp di sport e arti varie

GENOVA - Il Circolo Arci Uisp Filippo Merlino, a Genova Sestri Ponente (via Galliano) ospita, a partire da oggi, venerdì 27 maggio, fino a domenica, il ‘SeStreet’, il festival di sport e arti varie, promosso dal Comitato Uisp di Genova, con il supporto del Municipio 6 Medio Ponente.

La quinta edizione del SeStreet è inserita nelle iniziative della Rete Let del Comune di Genova e giunge al termine delle attività invernali del Punto Luce (progetto Save the Children-Uisp contro la povertà educativa dei minori).

Tre lunghe giornate nel segno delle attività sportive, con spettacoli e tanto divertimento, per bambini, ragazzi e adulti.

Protagonisti della prima giornata sono gli alunni delle scuole dell’Istituto Comprensivo San Giovanni Battista, che partecipano a spettacoli di teatro movimento e ad attività di ciclofficina, cicloriparo e steetsoccer e molto altro.

Sabato 28 maggio spazio invece ai bambini del Punto Luce di Genova che si esibiranno in spettacoli di hip-hop, teatro, percussioni africane; alla sera inoltre, in collaborazione con l’associazione sportiva Studio Danza Alla Poilova, una ‘Jam Session di Hip Hop’, aperta a tutti.

Il SeStreet si chiuderà poi nella giornata di domenica con la 4^ edizione del ‘SeStreet Skate Contest’, con possibilità per tutti di partecipare (iscrizioni dalle 15.30, inizio ore 16.30).

Info e programma sulla pagina facebook ufficiale www.facebook.com/sestreetfest

Commenti



I NOSTRI BLOG