sport

I tifosi sempre protagonisti su facebook, twitter e al telefono
1 minuto e 15 secondi di lettura
Una manciata di ore e si riparte. Primocanale torna in campo con la sua squadra per farvi vivere al meglio il campionato di serie A raccontando tutto ciò che accade alla Genova del calcio nonostante tutto ancora protagonista con Genoa e Sampdoria.

Fischio d'inizio domenica sera alle 19.15 per un Derby in Terrazza speciale dedicato all'inizio della stagione con la Samp impegnata al Ferraris contro il Benevento e il Genoa in trasferta a Reggio Emilia.

Oltre alle due squadre i protagonisti sarete ancora una volta voi. Collegamenti in diretta dall'esterno dello stadio e dai club dei tifosi per le analisi e i commenti in diretta durante e dopo le partite. E poi il dialogo con i social da facebook a twitter.

A dirigere Derby in Terrazza toccherà a Graziano Cesari assieme alla redazione sportiva con Giovanni Porcella, Luca Russo, Emmanuele Gerboni e Fabio Canessa.

Non sarà solo Derby in Terrazza perchè la settimana vivrà sempre altri due grandi momenti di calcio rossoblucerchiato.

Martedì sera alle 21 torna l'appuntamento di Gradinata Sud con Paola Balsomini e la sua squadra. Giovedì sera alla stessa ora tocca invece a Gradinata Nord con Giovanni Porcella e i suoi ospiti.

Da Graziano Cesari a Carlo Pernat, da Domenico Ravenna a Giorgio Guerello. Da Domenico Arnuzzo a Francesca Mantovani, da Lorenzo Licalzi a Stefano Rissetto,

Non solo studio, ma tante sorprese con dirette e collegamenti esterni nel cuore del tifo rossoblucerchiato. Anche quest'anno siamo pronti a vivere con voi tutte le emozioni del calcio.