cronaca

1 minuto e 1 secondo di lettura
Sabato 29 a partire dalle 19.30 presso Villa Beatrice, in  Via Baratta 2, a Portofino si terrà una serata di Gala promossa da Bona Borromeo Arese, vicepresidente dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro,  e dall’Associazione Benefica Amici di Portofino.

Nel corso dell'evento, che sarà presentato da Cesare Cadeo, verrà consegnato il premio “Il delfino per un domani” un riconoscimento per chi ha dimostrato un affetto particolare per Portofino.
I ricavati saranno interamente devoluti ad AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro – per continuare a sostenere le borse di studio e i progetti di ricerca più meritevoli e quindi più validi, destinati al perfezionamento dei ricercatori.

Per partecipare alla serata e alla cena è previsto un contributo di 100 € a persona. E' disponibile un servizio navetta da Santa Margherita (parcheggio Miramare) a Portofino per facilitare l’affluenza delle persone.

Per informazioni:  Maresciallo Beniamino Migliore – tel: 347 – 0874035   e-mail:

La prenotazione può avvenire tramite versamento  di euro 100 a persona, presso il Banco di Chiavari e della Riviera Ligure agenzia n.1 di Portofino, intestato all’Associazione Benefica Amici di Portofino con cod. IBAN: IT 71°0503432100000000000170.