sport

L'attaccante era stato respinto dalla Juventus
1 minuto e 7 secondi di lettura
 Visite mediche in corso a Milano e poi a Roma per l'attaccante ceco della Sampdoria Patrik Schick. Dopo lo stop agonistico seguito alle visite di inizio estate, che avevano evidenziato un leggero problema cardiaco e che hanno portato anche alla rottura dell'accordo tra i blucerchiati e la Juventus, il giocatore si sta sottoponendo in queste ore ad un check up completo che in caso di esito positivo dovrebbe consentirgli la ripresa dell'attività agonistica.

Schick dopo il primo stop e un periodo di vacanze, ha infatti ripreso ad allenarsi al Mugnaini di Bogliasco, dove era presente anche questa mattina. L'eventuale via libera dei medici, atteso tra questa sera e domani, potrebbe a questo punto riportarlo al centro del mercato con l'Inter interessata al giocatore che ha però estimatori anche in Francia ed in Inghilterra.

"Questo è un centro famoso in tutta Europa, siamo assolutamente contenti perché ha dimostrato che il ragazzo è sano. Il problema verrà spiegato in un comunicato stampa, ma è stato superato: il ragazzo è sano, da domani (giovedì, ndr) inizierà gli allenamenti e farà l'idoneità, non c'è nessun problema. L'idoneità arriverà nei prossimi giorni, il ragazzo non dovrà fare ulteriori controlli: abbiamo sentito il professore e a questo punto il ragazzo è tranquillo", ha spiegato il medico Baldari.