spettacoli

1 minuto e 58 secondi di lettura
Tutto pronto al teatro Ariston di Sanremo. Stasera la prima giornata della 69esima edizione del Festival della canzone italiana. Primocanale con la sua redazione che ha trovato casa nella città dei fiori è pronta a raccontarvi tutto il glamour e lo spettacolo che circonda la kermesse canore più famosa d'Italia. Vi racconteremo, come stiamo già facendo, le curiosità di tutto quello che circonda il Festival oltre ovviamente a racogliere le voci dei protagoniti e del pubblico.


Claudio Baglioni insieme a Virginia Raffaele e Claudio Bisio sono i conduttori dell'edizione 2019. E poi ci sono loro: i cantanti, i protagonisti principali del Festival.

LA LISTA DEI CANTANTI IN GARA, I TITOLI DELLE LORO CANZONI E I DUETTI PREVISTI:

Achille Lauro (Rolls Royce) - duetto con Morgan; - Arisa (Mi sento bene) - duetto con Tony Hadley e Kataklò; - Boomdabash (Per un milione) - duetto con Rocco Hunt; - Loredana Bertè (Cosa ti aspetti da me) - duetto con Irene Grandi; - Federica Carta e Shade (Senza farlo apposta) - duetto con Cristina D'Avena; - Simone Cristicchi (Abbi cura di me) - duetto con Ermal Meta; - Nino D'Angelo e Livio Cori (Un'altra luce) - duetto con i Sottotono; - Einar (Parole Nuove) - duetto con Biondo; - Ex-Otago (Solo una canzone) - duetto con Jack Savoretti; - Ghemon (Rose viola) - duetto con Diodato e i Calibro 35; - Il Volo (Musica che resta) - duetto con Alessandro Quarta; - Irama (La ragazza col cuore di latta) - duetto con Noemi; - Mahmood (Soldi) - duetto con Guè Pequeno; - Motta (Dov'è l'Italia) - duetto con Nada; - Negrita (I ragazzi stanno bene) - duetto con Enrico Ruggeri e Roy Paci; - Nek (Mi farò trovare pronto) - duetto con Neri Marcorè; - Enrico Nigiotti (Nonno Hollywood) - duetto con Paolo Jannacci; - Patty Pravo con Briga (Un po' come la vita) - duetto con Giovanni Caccamo; - Francesco Renga (Aspetto che torni) - duetto con Bungaro ed Eleonora Abbagnato; - Daniele Silvestri (Argento vivo) - duetto con Manuel Agnelli; - Anna Tatangelo (Le nostre anime di notte) - duetto con Syria; - The Zen Circus (L'amore è una dittatura) - duetto con Brunori SAS; - Paola Turci (L'ultimo ostacolo) - duetto con Beppe Fiorello; - Ultimo (I tuoi particolari) - duetto con Fabrizio Moro.