spettacoli

Sul palco anche volti celebri di Zelig e The Voice
51 secondi di lettura
Presentato in Comune il concerto di Sandro Giacobbe, che si terrà a Chiavari in piazza Gagliardo giovedì 4 agosto alle ore 21.00. L'evento, a ingresso libero e gratuito, è organizzato dall'associazione Amici di Simone Tanturli e offerto dallo sponsor Conad.

A esibirsi sul palco, insieme a Sandro Giacobbe, alcuni volti noti e celebri al grande pubblico: Carmine Faraco (Zelig, Colorado, Made in sud), Elya Zambolin (The voice), Nick Casciaro (Amici e The voice), oltre alla cantautrice Marina Peroni. Ci saranno anche diversi giovani e promettenti musicisti del nostro comprensorio: i chiavaresi Matteo Scarrone (chitarra) e Davide Piaggio (tenore); Andrea Vulpani (tastiera) da Sestri Levante, Fausto Ciapica (basso) da Genova e Paolo Tixi (batteria) da Recco.

L'evento musicale, che comprende anche una parte di cabaret, è adatto a tutti, ai giovani e alle famiglie. Alla conferenza stampa, oltre al Sindaco Roberto Levaggi, sono intervenuti l'Assessore al Turismo Daniela Colombo, il cantante sandro Giacobbe, Elisabetta Grossi, rappresentante dell'Ass. Amici di Simone Tanturli e Giorgio Rocca (Conad). presente anche il Presidente del Consiglio comunale Maurizio Barsotti.