sport

In partenza anche Lapadula, Marchetti, Lakicevic e Zukanovic
1 minuto e 9 secondi di lettura
Lapadula, Marchetti, Lakicevic, Zukanovic, Sandro. Almeno questi cinque giocatori sono di troppo e Prandelli di fatto alla fine del mercato non vorrebbe piu’ vederli a Pegli. Lapadula piace all’Udinese, ma potrebbe finire all’Empoli nel giro della trattativa per Krunic che è sempre un  obiettivo per i rossoblu’ sul mercato.


Anche Zukanovic ha un po’ di mercato. Si è interessato di lui il Frosinone, destinazione pero’ non gradita al bosniaco e allora ecco che si è proposto il Parma in vantaggio su Udinese e il solito Empoli. Sandro potrebbe avere proposte da Dubai o Emirati Arabi ma si sta muovendo anche qualche squadra cinese.


Nulla si sa di Lakicevic mentre difficile collocare il portiere Marchetti. Si sta sondando anche in serie B, ma per il momento non ci sono molti riscontri. Quello di Lapadula resta comunque il caso piu’ spinoso perché Preziosi è sempre convinto che sia un ottimo giocatore ma non ha mai reso per i suo milione e mezzo d’ingaggio che i rossoblu’ in parte dovranno ancora accollarsi. Per rimanere in attacco l’altra faccia della medaglia è Favilli che con Piatek squalificato avrà l’occasione di giocare col Milan al ritorno del campionato.

Intanto in serata arriverà a Genova Pezzella dell’Udinese che avrà un riscatto a 7 milioni di euro.