cronaca

Appuntamenti da Ponente a Levante per coppie e famiglie
1 minuto e 20 secondi di lettura
San Valentino è alle porte e chi arde d'amore per la propria metà vorrebbe gridarlo a tutto il mondo. Ma chi ha detto che non si può fare? Forse tutto il mondo è troppo, ma almeno tutta Genova potrà vedere il vostro messaggio romantico nella notte più dolce dell'anno.

Una possibilità che vi offre Primocanale.it, senza pagare un centesimo: basta connettersi al nostro sito, seguire le semplici istruzioni e la frase che vorrete dedicare a lui o a lei sarà mostrata sui maxischermi di Primocanale, in cima al grattacielo più alto della Liguria.

E dopo aver fatto gli auguri in grande stile, occhio agli appuntamenti del 14 febbraio in giro per la Liguria. Intanto, per le famiglie e gli amanti delle feste, saranno molte le località a celebrare il Carnevale. Per chi, invece, cerca un po' di intimità, impossibile non partire dalla Festa degli Innamorati di Camogli. Il suggestivo borgo marinaro in Riviera è diventato da anni la cornice preferita di tante coppie. A chi si fermerà nei ristoranti convenzionati, verrà offerto in omaggio un piatto decorato da Ivan Battistone.

Sull'altra riviera c'è Alassio, la città del muretto, meta per eccellenza delle coppie con un ricco programma di attività per tutti i gusti. A Genova, tra le altre proposte, si potrà cenare a lume di candela tra i delfini dell'Acquario. Da segnalare, ancora a Ponente, Arma di Taggia in love, con una mostra mercato sul lungomare dedicata all'artigianale. E, sulla riviera spezzina, una tappa d'obbligo è senz'altro il meraviglioso scenario delle Cinque Terre.