sport

Per Okaka anche Anderlecht e Udinese
1 minuto e 9 secondi di lettura
Dopo la conclusione della trattativa per Fernando( che arriverà in Italia nel fine settimana, ieri è diventato papà), la Sampdoria sta stringendo per un attaccante. E il nome è quello più volte citato: Duvan Zapata, colombiano del Napoli che potrebbe arrivare a breve in blucerchiato bruciando così la concorrenza del Sassuolo. In realtà il Napoli vorrebbe inserire, nel pacchetto, Soriano ma la Sampdoria, per ora, ritiene l'italo tedesco incedibile.

L'arrivo di Zapata ha, comunque, come chiave di volta necessaria la partenza di Okaka che, al di là della sue parole via Facebook, è sul mercato: le ultime pretendenti sono l'Anderlecht e l'Udinese.

Per la difesa il Ds Osti sta tentando un nuovo rilancio per Silvestre e Munoz e intanto osserva la situazione tra l'Inter e Zukanovic con Radu che resta la prima scelta. E sempre per la retroguardia piace il brasiliano ex Marsiglia, Lucas Mendes.

Chiuso il discorso Cassano(i rumors parlano di un no dettato dallo stesso Zenga), si lavora anche per operazioni minori. L'Avellino è in vantaggio sul Carpi per Gavazzi, Marchionni sembra destinato al Vicenza.

Intanto la squadra sgobba al sole e al caldo di Ponte di Legno. E' subito comparso il pallone, per la gioia dei giocatori che, comunque, stanno lavorando duramente. Oggi qualche problema per i portieri: Tozzo fermo per un colpo a un'anca, Viviano per un ascesso dentale.