SPORT

I commenti dei supporters all'addio del bomber colombiano

Sampdoria, Zapata lascia i blucerchiati e su Facebook Ŕ un fiume di critiche

mercoledý 11 luglio 2018

Finisce l'avventura dell'attaccante colombiano Duvan Zapata che Ŕ stato ceduto in prestito biennale all'Atalanta. Il giocatore ha salutato i compagni verso metÓ mattinata prima di partire per Bergamo. Una cessione che ha fatto arrabbiare i tifosi blucerchiati


GENOVA -  C’era da aspettarselo, sulla pagina Facebook di Primocanale l’addio di Zapata ha scatenato i tifosi blucerchiati. Un fiume di commenti che hanno accolto la decisione di bomber e società di lasciarsi.

E scorrendo i post tra i più delusi c’è sicuramente Attilio che annuncia già che non ‘andrà più allo stadio’. Gli fa seguito Massimo che critica in modo, neanche troppo velato il mercato della Samp: “Al peggio non c’è limite” scrive nel suo commento. Davide invece è netto ed è già arrivato alla conclusione e nel suo post scrive ‘Siamo alla frutta”. E alla decisione presa dalla dirigenza blucerchiata non mancano certo gli insulti ma c’è anche chi come Diego ci mette una buona dose di sarcasmo “Questa si che è programmazione”. Più pragmatico invece Marcello che dice “Ce ne faremo una ragione”.

“Via il portiere, via i due centrali, via Torreira e ora via l’attaccante titolare, però è arrivato Sabatini che è un colpo incredibile” il commento al veleno di Davide. E Poi c’è chi assolutamente non vuole il romanista Defrel al posto del colombiano come Roberto e Luca.

Ma c’è anche chi vuole dare tempo al tempo come Mauro che sottolinea che il lavoro della dirigenza va valutato alla fine e poi semmai contestare.

Commenti


I NOSTRI BLOG