sport

L'attore è intervenuto a Gradinata Sud su Primocanale
1 minuto e 0 secondi di lettura
"Piuttosto che un pareggino noioso spero di perdere il derby". E' Corrado Tedeschi, attore con trascorsi nelle fila della Sampdoria a parlare del derby di domenica sera a Gradinata Sud su Primocanale. 


"Sono già in fibrillazione, purtoppo per impegni non potrò essere al Ferraris quindi mi dovrò accontentare di guardare la partita dalla televisione. Spero vivemente che si tratti di una bella partita, combattuta fina al fischio finale. La città ha altri problemi in questo momento e sicuramente il derby passa in secondo piano, ma quando si avvicina siamo tutti tifosissimi". 


"Chi potrebbe essere decisivo? Prima di queste ultime partite pensavo per la difesa, Andersen è un giocatore da grande squadra, ma alla luce degli ultimi risultati la fiducia nel reparto è venuta meno. Conto su Quagliarella, è in buone condizioni fisiche e ha un'esperienza tale da vivere il derby con grande maturità". Tedeschi poi parla anche dell'attuale presidente Ferrero: “Questa presidenza sta facendo molto bene il suo lavoro, ma ha preso un po' le distanze dai tifosi. Il raduno era un modo per stare bene insieme e ritrovare il tifo vero, quello sano”.