sport

Il tecnico blucerchiato deve scegliere la formazione
55 secondi di lettura
 Ramirez o Caprari? Regini o Ferrari? Praet o Linetty ? Sala o Bere? Marco Giampaolo per il prossimo derby sarà costretto a sfogliare la margherita. Se il ruolo del portiere è nuovamente coperto da Viviano, già in difesa ci saranno due ballottaggi difficili da risolvere prima della rifinitura di venerdì. Sala continua a non convincere e l'alternativa resta il polacco, in panchina contro il Chievo.



Al centro invece Regini ha maggiori chance di tornare titolare dopo la prova incolore di Ferrari con il Chievo. Ma il vero rompicapo sarà a centrocampo: bomber Linetty non si ferma più e l'inamovibile Barreto, almeno fino a tre settimane fa, non ha più il posto assicurato.


Dalla sua parte gioca però l'esperienza e Barreto sa come si giocano queste gare. Per questo l'ex palermitano si divide le chance con il compagno di reparto. Se Praet e Torreira non si toccano l'altro dubbio è dietro il solito duo Quagliarella e Zapata. Ramirez o Caprari? D'istinto verrebbe da dire il secondo ma certe decisioni è meglio lasciarle al mago della tattica Marco Giampaolo.