sport

Linetty fermato da un infortunio con la sua nazionale
49 secondi di lettura
 Barreto stoppato dal giudice sportivo, Capezzi e Linetty infortunati. Nei numeri non è un'emergenza, ma il centrocampo della Sampdoria che Giampaolo è chiamato a schierare domenica contro l'Atalanta potrebbe essere obbligato.



All'appello infatti rispondono al momento presente il richiestissimo Lucas Torreira, il belga Denis Praet e Valerio Verre. E poi a buon peso ci sono anche Ivan e Djuricic che per ora non hanno però trovato spazio negli schemi del tecnico blucerchiato. Degli infortunati l'unico recuperabile sembra Linetty. Il centrocampista, alle prese con una contusione all'anca nella partita tra la sua Polonia fresca di qualificazione ai mondiali e l'Armenia, è in discussione.


L'infortunio non è grave, hanno precisato dallo staff sanitario polacco, ma è tutto da valutare. E allora la ripresa degli allenamenti chiarirà le scelte con Verre che scalpita. Il centrocampista, scuola Roma, a 23 anni vuole dimostrare che l'investimento blucerchiato su di lui è stato ben riposto e i sette minuti finora giocati con Verona e Milan gli stanno davvero stretti.