sport

La squadra allenata da Mazzarri, si impose per 3 a 0
57 secondi di lettura
La trasferta di Cagliari non porta bene alla Samp, infatti l'ultima vittoria della formazione blucerchiata in terra sarda risale al 4 novembre 2007. La squadra, allora condotta da Walter Mazzarri archiviò la partita già nel primo tempo: fu un 3 a 0 secco con i goal di Sergio Volpi al 33', Andrea Caracciolo al 39' e Christian Maggio al 44'.


Sulla panchina del Cagliari allora sedeva proprio Marco Giampaolo, all'attuale tecnico della Samp ora il compito di motivare la squadra dopo le due sconftte contro Bologna e Lazio per provare a tornare dalla Sardegna con i 3 punti in tasca.

 
L'impresa non sarà semplice, il campo è ostile e il mister di Bellinzona dovrà fare le sue scelte anche in vista della partita di Firenze di Coppa Italia di mercoledì, la buona notizia però viene dall'infermeria dove Strinic è tornato a disposizione e potrebbe tornare titolare al posto dell'ex Nicola Murru.

 
Marco Giampaolo vuole tornare alla vittoria, che in trasferta, escluso in derby, non arriva dalla seconda giornata di campionato quando proprio a Firenze i blucerchiati si imposero per 2 a 1 con i goal di Caprari e Quagliarella.