sport

Le note liete sono ancora una volta Zapata e Torreira
54 secondi di lettura
Il bicchiere mezzo pieno è l’ennesima conferma di Duvan Zapata (un gol e una presenza fissa nell’area avversaria che mette in crisi l’intera retroguardia) e la certezza che Lucas Torreira è un giocatore con qualità incredibili: oltre ad essere stato il maratoneta della partita con oltre 12 chilometri percorsi, ha recuperato e smistato una quantità industriali di palloni.
 
Sono le note liete di una sconfitta che lascia l’amaro in bocca alla Sampdoria mentre festeggia la Lazio che ha saputo crederci un pizzico di più rispetto ai blucerchiati. Il bicchiere mezzo vuoto sono sicuramente le modalità con cui Viviano e compagni hanno subito gol: troppe disattenzioni concentrate nello stesso momento, una nota stonata rispetto alle coordinate che Giampaolo ha insegnato ai suoi difensori. 


E sono cinque gol in due partite tra Bologna e Lazio. Si riparte dalla prestazione con la Sampdoria che ha saputo tenere assolutamente testa alla Lazio ma adesso si mette nel mirino già la gara di Cagliari dove probabilmente rientrerà anche il croato Strinic.