sport

1 minuto e 11 secondi di lettura
Chiusa la trattativa per Correa, che arriverà a Genova nelle prossime settimane, la Sampdoria guarda ad altre trattative in entrata e in uscita.

Se, infatti, l'argentino potrebbe diventare l'erede di Gabbiadini, la società blucerchiata punta anche su Luis Muriel, colombiano un po' in difficoltà a Udine. A portarlo in Italia, proprio a Lecce, fu l'attuale ds della Samp Osti, in Friuli si era valorizzato ma adesso i problemi fisici lo hanno emarginato. Si può lavorare a un prestito con diritto di riscatto magari inserendo nella trattativa Bergessio. E piace anche Taarabt, che ha lasciato un buon ricordo al Milan ma, tornato al Qpr, è finito di nuovo nel dimenticatoio.

Nomi prestigiosi ai quali dovranno fare da contraltare anche alcune partenze. Di Gabbiadini si sa tutto, Bergessio potrebbe lasciare davvero la Samp mentre in attacco anche il giovane Fedato partirà per trovare spazio e giocare.

Si deve intanto guardare alla partita di domenica, contro l'Udinese, una sfida importantissima per la corsa di vertice dei blucerchiati: Silvestre non è ancora al meglio e con Romagnoli squalificato Regini potrebbe tornare al centro della difesa con Mesbah a sinistra.

Infine fanno discutere le dichiarazioni di Ariedo Braida, rilasciate in una trasmissione tv. Braida ha, infatti, detto chiaramente che Ferrero voleva lavorasse solo sulle cessioni e a percentuale. La risposta dell'ex Direttore Generale del Milan? "Grazie, per fare così lavoro da solo".