sport

1 minuto e 19 secondi di lettura
Potrebbe essere una rivoluzione quella di gennaio in casa Sampdoria.

Agli arrivi già avvenuti di Eto'o, Muriel, Coda, Frison e Correa si potrebbe aggiungere Gabriel Paletta. Per il difensore c'è l'accordo con il giocatore mentre il Parma fa resistenza. E allora ecco l'incontro con il Catania e il probabile arrivo di Spolli: prestito con diritto di riscatto la formula. A questo punto è quasi tutto fatto per   Daniele Gastaldello pronto a vestire la maglia del Bologna.

A centrocampo, con Krsticic anche lui destinato a diventare un giocatore degli emiliani, c'è l'intesa con la Juve per Marrone anche se gli spagnoli del Cordoba ci stanno provando mentre Osti non molla il Parma per Acquah e per il futuro ha nel mirino il palermitano Barreto.

Un tentativo infruttuoso è stato fatto con il Napoli per Zuniga mentre, sullo sfondo, restano i vari Murru e Moisander.

E per il futuro? Due i contatti più caldi, quelli per Ibarbo del CAgliari e per il bulgaro del Livorno Galabinov(in scadenza di contratto).

In uscita Gonzalo Bergessio. Il Ds Osti ha annunciato la disponibilità della Sampdoria a trattare con la Lazio: si lavora per il prestito con diritto di riscatto a 4 milioni. L'argentino nelle ultime ore ha espresso intanto qualche perplessità.

Intanto doppia seduta d'allenamento per i blucerchiati a Bogliasco con Eto'o che si candida subito per una maglia da titolare al fianco di Eder nella trasferta di domenica a Torino. E domani(l'ufficialità deve ancora arrivare) ci sarà la presentazione ufficiale dell'attaccante camerunense alla stampa.