sport

"Lo stadio? Siamo interessati"
1 minuto e 15 secondi di lettura
"Le società hanno fatto un investimento, parliamo di oltre un milione di euro. Siamo molto insoddisfatti dei fenomeni di degrado dell’erba del campo". Antonio Romei parla chiaro sui problemi legati al manto erboso del Luigi Ferraris. L'avvocato della Sampdoria è intervenuto telefonicamente durante la trasmissione Gradinata Nord Sud e ha esposto il piano per il campo: "Dobbiamo capire le ragioni e fare tutto il necessario perché Samp e Genoa possano giocare in un campo più che dignitoso. Ci sarà una perizia la prossima settimana. Le imprese si sono dichiarate disponibili per risolvere il problema. Ci saranno degli interventi di manutenzioni anche in questo periodo di sosta. Quello che dobbiamo capire è cosa è successo al manto erboso.

Romei ha anche toccato il tempa della possibile acquisizione del Luigi Ferraris da parte della Sampdoria: "Sullo stadio c’è grande sintonia con l’amministrazione comunale, rispetto alla precedente ha intenzione di vendere lo stadio. Sarà un percorso che richiederà un po’ di tempo ma siamo pronti ad affrontare un investimento. Siamo interessati".

L'avvocato ha chiuso parlando di mercato, in particolare del più importante gioiello in casa Samp: "Torreira è nato e cresciuto con noi. E’ una grande soddisfazione che voglia continuare a stare con la nostra famiglia. Il nostro obiettivo è dare un grande senso di appartenenza a questi colori che sono i più belli del mondo”.