sport

Buone notizie per Giampaolo e Ballardini
49 secondi di lettura
Buona notizia per la Sampdoria. Praet ha ripreso a lavorare con i compagni. Il rientro in gruppo del centrocampista era atteso e in vista del match con l’Udinese di domenica potrebbe andare quantomeno in panchina. Iter personalizzato invece per ramirez, Verre e Sala. Contro i friulani potrebbe partire titolare Caprari.

Laxalt e Hiljemark sono tornati a disposizione di Ballardini. I due giocatori del Genoa dopo che martedì avevano saltato l’allenamento si sono entrambi aggregati al gruppo nel quarto allenamento della settimana sul prato del ‘Signorini’.

Agli ordini di mister Ballardini il piano di lavoro è stato sviluppato in funzione delle prime prove per la trasferta di Bologna. Una lunga fase di riscaldamento per tutelare i muscoli ha introdotto le esercitazioni di carattere tecnico e atletico, suddivise in diversi settori. Tra tre giorni si gioca. Rossi e Veloso stanno intensificando i ritmi, pur dovendo rifinire la preparazione. Biraschi è in progresso e sarà valutato nei prossimi giorni.