sport

1 minuto e 3 secondi di lettura
 Probabilmente mercoledì ci sarà un vertice di mercato della Sampdoria con il presidente Ferrero, l'avvocato Romei, ma anche Osti e ovviamente il tecnico Marco Giampaolo. Al primo punto quello che ora pare piu’ di un’idea, ovvero il ritorno di Manolo Gabbiadini.


Il giocatore è in uscita dal Southampton, e il suo allenatore ha confermato indirettamente l'esistenza di alcune opzioni per l'attaccante: "Manolo ha richieste, deve decidere lui dove andare" ha detto il tecnico Hasenhutt. Insomma l’ex attaccante della Samp potrebbe tornare alla base visto che in Premier sembra davvero non avere piu’ spazio. I primi contatti tra il giocatore e la Sampdoria sarebbero già stati avviati, anche perchè sarebbe lo stesso Gabbiadini a spingere per un ritorno in blucerchiato.


L'operazione che in un primo monmeto sembrava non avere troppo seguito ora invece è possibile, anche se molto complicata da costruire visti i numerosi interessamenti per l'ex Napoli. Il giocatore, infatti, piace molto in Spagna, al Betis Siviglia, e ha solleticato pure il Bologna.
Con Gabbiadini l’attacco di Giampaolo sarebbe completamente ridisegnato, visto che oltre a Kownacki dato in partenza in prestito, potrebbe lasciare Genova anche Defrel sebbene il suo procuratore abbia finora smentito questa possibilità.
TAGS