sport

E sul mercato: "Torreira non si muove"
57 secondi di lettura
 "Il derby è davvero una partita a sé stante. La squadra sta lavorando serenamente ma da giovedì la concentrazione salirà ancora". Così il responsabile dell'area tecnica della Sampdoria Daniele Prade' intervenuto a Gradinata Sud.


Sul momento d'oro dei blucerchiati Prade' è stato chiaro: "Per mantenere questa classifica firmeremo subito ma la cosa importante è la convinzione che ho sentito nei giocatori di poter puntare all'Europa".


Inevitabilmente si parla di mercato e Prade' chiarisce la situazione di uno dei giocatori che si è messo maggiormente in luce in questo inizio di campionato, l'uruguaiano Torreira: "Atletico Madrid? Non c'è nulla di vero, non abbiamo mai parlato con nessuno e comunque sarebbe troppo presto. A gennaio come ha già detto il presidente Ferrero non vogliamo cedere nessuno se non quelli insoddisfatti per il poco spazio trovato in questi mesi. Cercheremo di accontentare loro".


Infine il responsabile dell'area tecnica dedica una battuta su mister Giampaolo: "Sta benissimo qui, ha trovato la città e l'ambiente ideale per esprimere il suo calcio. Il mister ha tanti pregi ma soprattutto è un uomo leale".