sport

I vostri messaggi su WhatsApp al 3476766291
53 secondi di lettura
I riflettori sono già tutti sul futuro, ma il campionato non è ancora concluso. E quindi anche Derby in Terrazza continua a far compagnia al pubblico di Primocanale per fare il punto su Sampdoria e Genoa.

Anche stasera ricchissima edizione a partire dalle 19.15 fino a tarda sera. Tutto da vivere il pre partita di Sampdoria-Napoli, gara che non avrà molto da dire per i rispettivi obiettivi, ma che si promette spettacolare: sarà l'ultima della stagione al Ferraris per i blucerchiati, con un club storicamente rivale e soprattutto con due stili di gioco spettacolari e voci di corridoio legate al futuro di Giampaolo e Sarri sulle rispettive panchine. 

Una gara da vivere con voi, attraverso le telefonate dei tifosi al 800.640.771, i messaggi su WhatsApp al 347.67.66.291 e tutti i commenti sulla pagina Facebook di Primocanale Sport. 

Spazio anche a commenti e riflessioni sui rossoblù, fermati a Benevento negli ultimi minuti e proiettati soprattutto al calciomercato e agli obiettivi della prossima stagione. Opinioni che saranno arricchite in studio da Andrea Lazzara e Michele Corti