sport

1 minuto e 21 secondi di lettura
Al di là dei rumors su Mario Balotelli e Romero è un altro il botto di mercato di fine anno per la Sampdoria..

La bomba arriva dal quotidiano colombiano "El Heraldo" che pubblica un'intervista, ripresa da Sampnews24, con Luis Muriel. E il giocatore dell'Udinese è quanto mai esplicito: "Per il nuovo anno spero solo cose belle, magari come un cambio di squadra, con la Sampdoria l’approccio è vero che c’è stato ed è stato positivo» Poi spiega: "E’ anche vero che ho avuto molte offerte, ma con la Sampdoria siamo molto vicini e penso che questa sarà la mia destinazione. Comunque è il mio procuratore che gestisce tutto: io sono molto contento delle notizie che mi dà - afferma Muriel - A Udine ho trascorso bei momenti, ma i risultati sul piano sportivo non sono stati quelli che mi aspettavo: credo che cambiare aria mi farebbe bene. La Sampdoria sarebbe la destinazione ideale credo, adesso punta a Champions o all’Europa League, che sono anche i miei obiettivi. Io voglio prima di tutto tornare a brillare e ritrovare la Nazionale”.

Accordo già ok? “Non ancora, mancano un paio di dettagli.". Ma più chiaro di così...

E l'operazione sembra davvero giunta al momento clou. A Udine dovrebbe andare Bergessio, i friulani potrebbero ottenere anche una congrua percentuale sull'eventuale futura cessione di Muriel.

In entrata tornano le voci sul talentuoso difensore Ceccherini mentre, in uscita Sansone è sulla via Emilia, destinazione Bologna, e Marchionni farà qualche chilometro in più verso Cesena.