sport

55 secondi di lettura
Ancora un allenamento cancellato per la Sampdoria. Per la terza settimana consecutiva Mihajlovic ha annullato una seduta e i blucerchiati si rivedranno sabato per la rifinitura pre Empoli.

Mihajlovic ha continuato a provare Djordjevic in coppia con Muriel in attacco ma la soluzione Eto'o non è da escludere. Si cercano idee, dunque, per battere i toscani e trovare punti che possano riaccendere le speranze europee. E per Mihajlovic lasciare la Sampdoria con l'Europa in tasca sarebbe un bell'addio: ieri il tecnico ha visto Romei. Difficile che non si sia parlato del futuro anche se, come ribadisce in un comunicato la società, "si è parlato esclusivamente delle ultime due partite di campionato e che ogni altro argomento sarà affrontato al termine della stagione. La società, il tecnico e la squadra restano concentrati sul comune obiettivo agonistico".


Per il futuro i nomi sono quelli di Sarri, Montella(una nuova entrata) ma anche Zenga
che potrebbe portare con sé Beppe Baresi. E per il centrocampo la Samp si è inserita nella corsa al regista empolese Valdifiori appena approdato in Nazionale.