sport

Frecciata al presidente anche su una maglietta
1 minuto e 16 secondi di lettura
"Verrà il giorno in cui anche gli alberi capiranno che è sbagliato dare ossigeno proprio a tutti". La replica di Carolina Marcialis alle parole di Massimo Ferrero è velenosissima. La moglie di Antonio Cassano affida ancora una volta a Twitter la sua frecciata al presidente blucerchiato, che a Gradinata Sud ha detto: "Vada dove lo vogliono".

E se la tifoseria si spacca tra chi lo vorrebbe di nuovo in squadra e chi lo caccerebbe via da Genova, la Marcialis si conferma la più agguerrita supporter del fantasista barese. Ad anticipare il tweet infuocato la foto con Carmine, storico ristoratore ben noto ai blucerchiati, in cui Cassano indossa una maglietta che anticipa il messaggio.

Il presidente della Sampdoria era intervenuto telefonicamente durante la prima puntata di Gradinata Sud e interpellato sul talento barese non ha avuto peli sulla lingua: "Voglio bene a Cassano, ma dovrebbe andare a giocare o a insegnare calcio dove lo vogliono. Avevamo un impegno: averlo in Sampdoria per un anno. Così è stato. Quando giocava si lamentava, quando non giocava si lamentava". Il presidente blucerchiato aveva anche parlato del tweet della moglie di Cassano, Carolina: "Non è assolutamente vero che si cambia con i magazzinieri".

Sul fronte del mercato, è il giorno della firma per Dennis Praet, centrocampista prelevato dall'Anderlecht per 10 milioni che ha sottoscritto con la società di Corte Lambruschini un contratto quinquennale. Già da martedì, comunque, si è allenato coi compagni a Bogliasco.