sport

Tutte vittorie in casa per i blucerchiati che attendono i campioni d’Italia
54 secondi di lettura
Dopo aver messo in riga Benevento, Milan, Crotone, Atalanta, Chievo, Genoa più il Foggia in Coppa Italia, la Sampdoria mette nel mirino la Juventus per continuare il filotto al Ferraris. L’appuntamento è per domenica prossima alle 15.

Vola la prevendita perché c’è grandissimo entusiasmo intorno alla squadra di Marco Giampaolo. L’Europa non è più un sogno. Forte dei numeri conquistati a Marassi e con una gara, quella con la Roma, ancora da recuperare, porsi dei limiti sarebbe sbagliato.

Il test contro i campioni d’Italia dall’attacco atomico dirà molto sulla qualità della Samp che ha già comunque vada fatto capire le sue intenzioni per questa stagione. Il presidente Ferrero si coccola Giampaolo, a livello mediatico Quagliarella sarebbe servito al ct della Nazionale Ventura vista l’esibizione di Belotti e Immobile in Svezia, e in giro per il mondo Strinic e altri calciatori nelle rispettive nazionali stanno convincendo. Per questo Sampdoria-Juventus è match tutto da vivere. Intanto per il mercato ritorna il nome di Lucas Castro del Chievo.