sport

Sogno Cragno ma costa caro
1 minuto e 5 secondi di lettura
 Viviano ha già salutato tutti e si è accasato allo Sporting Lisbona. Ora per la Samp il discorso portiere non può più essere rimandato. Per il nuovo direttore Sabatini c'è subito da trovare il numero uno che difenderà i pali blucerchiati nella prossima stagione. 

Il sogno Skorupski è ormai tramontato con il polacco pronto a fare le valige destinazione Bologna. Il giovane scuola Juve Audero, altro obiettivo di mercato, ha l'accordo di massima con l'Udinese. E allora nel taccuino restano i nomi di Sportiello e Consigli, con il secondo che accrese di giorno in giorno le quotazioni. VivaioAtalanta, 31 anni compiuti a gennaio, nelle ultime 4 stagioni ha difeso la porta del Sassuolo tra alti e bassi. Il suo cartellino ha un valore che si aggira sui 4 milioni. 

Ma nelle ultime ore è spuntato anche un altro nome. E' quello di Alessio Cragno, estremo difensore del Cagliari che nelle ultime stagioni ha mostrato una crescita costante. Tanto da farlo diventare uno dei migliori prospetti taliani del ruolo. Il problema è il costo. I sardi puntano su di lui e lo lascerebbero andare solo di fronte a una cifra importante. Le vicine cessioni di alcuni big blucerchiati potrebbe far scoprire che quei soldi nelle casse già ci sono.     



 


TAGS