sport

Manifestazione alle 21,30 davanti all'hotel in Carignano dove soggiorna il presidente
52 secondi di lettura
I vari Gruppi della Gradinata Sud della Sampdoria si mobilitano per contestare Massimo Ferrero e indurlo a cedere la società al Gruppo guidato da Gianluca Vialli.
L'appuntamento è fissato oggi lunedì 8 luglio tra le 21 e  le 21,30 davanti all'hotel Melia a Genova, nel quartiere di Carignano, dove abitualmente soggiorna il presidente. Nel pomeriggio è prevista a Bogliasco la presentazione di Di Francesco e martedì il primo allenamento al Mugnaini. Da qui si presume la presenza di Ferrero a Genova.



I Tifosi Organizzati della Sud hanno deciso di inviare un nuovo, forte ancorché pacifico e civile segnale a Ferrero che il suo tempo a Genova è scaduto, anche dopo l'ultimo, imbarazzante teatrino televisivo.
Ovviamente la dura e irreversibile contestazione a Ferrero non intacca il supporto alla squadra e al nuovo allenatore, ben accolto da tutti i tifosi della Sampdoria, compresi i Gruppi della Sud.


Primocanale documenterà la protesta dei tifosi della Sampdoria con un'edizione speciale di Anteprima Calcio in onda intorno alle 23, alla conclusione di Viaggio in Liguria in Tour.