sport

L'allenatore non si è sbilanciato sul futuro: "Capiremo qual è la soluzione migliore"
1 minuto e 5 secondi di lettura
"Giochiamo contro una squadra che non ha più motivazioni. Se vogliamo noi ci troviamo nella stessa condizione. Siamo sul punto di prevalere dal punto di vista tecnico. Sfondare il muro dei 50 sarebbe opportuno, chiudere in maniera dignitosa". Così Marco Giampaolo alla vigilia della sfida di Verona con il Chievo domenica alle 12,30.


L'allenatore della Sampdoria ha aggiunto:
 "Murru non c'è e non è convocato come Andersen. Belec non c'è e Audero ha avuto qualche problema quindi giocherà Rafael. Gli altri più o meno bene, li ho osservati più o meno bene".


Giampaolo non ha voluto sbilanciarsi sul suo futuro: "Non ci sono da fare percentuali ma da confrontarsi e parlare. Non ho elementi dalle mie ultime dichiarazioni. Non c'è niente da aggiungere. Ci troveremo e capiremo qual è la cosa migliore".


Il tecnico blucerchiato ha dato qualche spunto di formazione: "Ho un'idea di far giocare Tavares, ho un'idea di far giocare Praet play ma voglio rivederla. Se gioca Praet play, Barreto giocherà con a sinistra uno fra Jankto e Linetty. Se gioca Ekdal ci sarà Praet a destra e uno fra Jankto e Linetty a sinistra. Trequarti gioca o Defrel o Ramirez. E la formazione è fatta con Rafael in porta".