SPORT

Le parole del mister blucerchiato dopo il successo contro l'Udinese

Sampdoria, Giampaolo: "Vittoria di personalità. Zapata? Quando è entrato era la sua partita"

domenica 25 febbraio 2018

"Sono contento della consapevolezza, quello sarebbe un ulteriore salto di quailtà. L’atteggiamento non cambia, probabilmente ci sono altre situazioni di carattere ambientale che possono cambiare", ha detto il tecnico


GENOVA - "Vittoria meritata, la squadra ha giocato con personalità e autorevolezza. Non era scontato, l’Udinese è una squadra di valore. Hanno creato tantissima densità. Sono contento per la prestazione, soprattutto dopo la sconfitta di Milano". Così il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo commenta il successo contro i friulani.

Sulla prestazione di Zapata entrato nella ripresa a Caprari Giampaolo spiega: "Quando è subentrato era la sua partita, si era un po’ sporcata. Duvan è affidabile, è forte. A seconda delle partite e delle caratteristiche cerco di schierarlo".

Con il successo contri i friulani i punti conquistati in casa sono diventati 32, mentre sono 12 quelli raccolti lontano dalle mura amiche: "Se avessimo fatto più punti in trasferta saremmo nelle prime. Sono contento della consapevolezza, quello sarebbe un ulteriore salto di quailtà. L’atteggiamento non cambia, probabilmente ci sono altre situazioni di carattere ambientale che possono cambiare".

Commenti


I NOSTRI BLOG

zeneize tomorrow
Grif House
Samp Place